giovedì 16 agosto 2012

ciao mamma ( mi basterebbe una telefonata )

Ciao mamma, volevo raccontarti di una cosa, non so se ne sarai fiera. Ma come ogni cosa non c'è mai una sola verità, c'è sempre un risvolto. E' come tu mi hai insegnato: non c'è mai un male se non c'è anche un bene.
Sapessi quante volte penso a queste tue parole. Quanto vere sono e quanta ironia a volte contengono. Comunque, a ripensarci forse di qualcosa sarai fiera,  forse di tutto. O forse di nulla.
Mi sono sempre accorto di quanto io fossi per te un libro aperto. E non so se tu ti sei accorta di quanto io me ne accorgevo... scusa il gioco di parole... ho sempre apprezzato la tua non ingerenza. Oggi però avrei bisogno di una tua parola...
Di cosa? Beh se stai leggendo queste poche righe sai anche tutto il resto...

PS: Ti chiedo scusa, ho sempre pensato che tu sapessi quanto ti volevo bene e mi accorgo troppo tardi di quanto poco te l'ho detto.

Nessun commento:

Posta un commento